Negozi arredamento

Con l’evoluzione del design, gli arredi diventano sempre più uno strumento nelle mani dei progettisti per realizzare degli ambienti.

È diventato complicato conoscere quali possono essere le soluzioni progettuali per uno spazio.

Con il metodo tradizionale, che andava bene fino a quando gli arredi erano dei pezzi da mettere in casa, il progettista/venditore del negozio di arredamento poteva mostrare i pezzi in esposizione e far scegliere il cliente, con opportuni consigli.

Oggi un approccio del genere limita le possibilità progettuali e spesso si riduce alle composizioni di arredamento viste e riviste.

Con il nostro nuovo servizio, che prende il nome di METODO IN.TE.EMO., abbiamo sviluppato un processo che permette a chi deve realizzare casa di valutare molte diverse alternative per poi arrivare gradualmente alle scelte finali.

In pratica si parte dall’intero spettro di possibilità progettuali e uno step per volta si restringe il campo sul progetto ideale, con la sicurezza di non essersi persi alternative di stili, forme, colori e materiali. Il risultato è sempre unico.

In questo modo si ha la sicurezza di aver realizzato un ambiente per la propria residenza di cui si può essere completamente soddisfatti nel tempo, senza dover pensare “Purtroppo è andata così”.

OPINIONI DI CHI HA REALZZATO LA CASA CON NOI

Maria Bertone

Maria Bertone

… l’ambiente creato rispecchia in pieno la mia personalità e non sembra affatto quello di una novella sposa che arreda casa secondo la moda del momento.

Continuo a consigliare Pierre Home agli amici perché ho trovato un alto livello di competenze, con un giusto rapporto qualità prezzo. Dopo cinque anni sono soddisfattissima della mia casa, molto caratterizzante e lontana dalla tipica composizione d’arredo.… Leggi tutto “Maria Bertone”

Maria Bertone
Giornalista

Silvia Moretta

Siamo stati seguiti con molta attenzione, infatti ogni piccolo angolo della casa è arredato con cura. La cosa più importante è che sono riuscita a realizzare una casa che dal mio punto di vista è perfetta. Non da meno, è piaciuta a tutti sia per l’estetica sia per la qualità… Leggi tutto “Silvia Moretta”

Silvia Moretta

Tommaso e Antonella Tartaglione

Forti della nostra esperienza, oggi possiamo dire che Pierre Home dà la certezza di arredare la casa con gusto, con il supporto di professionisti che ti accompagnano passo dopo passo con soluzioni efficaci e con la garanzia di una qualità del prodotto molto alta… Leggi tutto “Tommaso e Antonella Tartaglione”

Tommaso e Antonella Tartaglione
Avvocato

Pietro Ferraro

Con Pierre Home abbiamo realizzato l’intero progetto di interni. In particolare la fornitura e la consulenza progettuale hanno interessato gli arredi, gli accessori (come l’illuminazione, l’oggettistica e gli elementi decor), i tendaggi, i tessuti, fino ad arrivare alle indicazioni strutturali necessarie per completare il progetto.

Negli anni ho sempre consigliato Pierre Home agli amici ed ai colleghi senza alcun pentimento. Quando si cerca un arredamento di qualità, particolare e di design, con loro si trova tutto quello che si può desiderare.… Leggi tutto “Pietro Ferraro”

Pietro Ferraro
Avvocato

Mario Raucci

La specialista di interni ha saputo guidare verso la soluzione progettuale più adeguata.

Il supporto non si è limitato soltanto ai pezzi di arredamento ma si è esteso anche a una consulenza sui colori e sui tendaggi della residenza, che sono uno degli elementi caratterizzanti del progetto.

Quando i miei figli dovranno arredare casa, sicuramente gli consiglierò di affidarsi a Pierre Home.… Leggi tutto “Mario Raucci”

Mario Raucci
Costruttore

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE UNA VISITA IN SHOW-ROOM?

Inserisci i tuoi dati nel modulo che segue. Un nostro specialista ti contatterà a breve e sarà disponibile a fornire ulteriori informazioni.