Maria Bertone

I miei genitori hanno arredato casa da Pierre Home nel 1981 e i mobili sono tutt’oggi intatti e attuali. Quindi quando è arrivato il mio momento di arredare casa, sapevo già a chi rivolgermi per avere una garanzia di qualità.

Il mio progetto ha interessato l’intero appartamento, quindi l’ambiente cucina-living, la camera da letto e i bagni, in concomitanza dei lavori di ristrutturazione.

Quando ho approcciato il progetto con Pierre Home avevo un’idea del tipo di cucina che volevo avere, anche se sul resto non ho avuto molto tempo per approfondire, per cui ho preferito affidarmi ad uno degli specialisti d’interni dell’azienda. A distanza di cinque anni posso dire che è stata la scelta giusta.

Volevo ottenere un ambiente leggero, giovane, ma con qualche pezzo d’arredo più ricercato. Sin dal primo appuntamento il progettista ha subito capito le mie aree di preferenza e ha saputo proporre soluzioni in linea con l’effetto che desideravo.

Sono stata seguita in tutto l’iter, in qualsiasi momento c’è stata una totale disponibilità a venire incontro alle mie richieste; anche con ripetuti sopralluoghi, sebbene la casa non fosse vicina alla sede aziendale.

Siccome eravamo in fase di ristrutturazione, il progettista ha dato parecchi e preziosi consigli su come realizzare le opere minimizzando i lavori di demolizione, su come adattare l’ambiente agli arredi scelti, su particolari architettonici come scale, finestre, colori delle pareti e opere in cartongesso.

Un discorso a parte invece per la ricercatezza dell’offerta. Oltre ai mobili su progetto, la selezione dei prodotti che ho trovato è completamente diversa da quello che ho potuto vedere anche a casa di amiche che in quel periodo arredavano casa.

Infatti l’ambiente creato rispecchia in pieno la mia personalità e non sembra affatto quello di una novella sposa che arreda casa secondo la moda del momento.

Continuo a consigliare Pierre Home agli amici perché ho trovato un alto livello di competenze, con un giusto rapporto qualità prezzo. Dopo cinque anni sono soddisfattissima della mia casa, molto caratterizzante e lontana dalla tipica composizione d’arredo.

 

About The Author