Mario Raucci

La mia è stata la seconda esperienza come privato con Pierre Home. Dopo aver realizzato la mia prima residenza, ho riconfermato la scelta per la nuova villa familiare.

Data la mia attività imprenditoriale, le idee su come realizzare il progetto erano già definite a grandi linee. Il nostro progetto prevedeva la realizzazione di spazi con arredi dei migliori marchi di design italiani e internazionali.

Già dalla prima visita alla sala espositiva era chiaro che Pierre Home poteva essere un interlocutore per questa tipologia di progetto, vista l’eccellenza delle aziende partner.

Intuizione confermata dopo un primo confronto con lo studio di progettazione interno. Inizialmente il supporto principale era per comprendere quali fossero le possibilità di realizzazione con questi marchi e sulla scelta degli imbottiti.

La specialista di interni che ci ha seguito aveva una conoscenza molto approfondita delle alternative progettuali adottabili e ci ha saputo guidare verso la soluzione più adeguata.

Il supporto non si è limitato soltanto ai pezzi di arredamento ma si è esteso anche a una consulenza sui colori e sui tendaggi della residenza, che sono uno degli elementi caratterizzanti del progetto.

Quando i miei figli dovranno arredare casa, sicuramente gli consiglierò di affidarsi a Pierre Home.

About The Author