Pietro Ferraro

Abbiamo approcciato la progettazione di interni della nostra casa nel 2003, in concomitanza con i lavori di ristrutturazione.

Nelle nostre idee c’era un progetto dalle linee moderne, contemporanee. Quando abbiamo visitato lo show-room abbiamo subito riscontrato che l’azienda era focalizzata proprio su questo tipo di ambienti.

Durante lo sviluppo del progetto abbiamo potuto apprezzare la vasta scelta dei prodotti che l’azienda mette a disposizione, la competenza degli specialisti di interni sia dal punto di vista progettuale, sia tecnico, ma soprattutto abbiamo gradito la cura con cui siamo stati seguiti.

Infatti con Pierre Home abbiamo realizzato l’intero progetto di interni. In particolare la fornitura e la consulenza progettuale hanno interessato gli arredi, gli accessori (come l’illuminazione, l’oggettistica e gli elementi decor), i tendaggi, i tessuti, fino ad arrivare alle indicazioni strutturali necessarie per completare il progetto.

Negli anni ho sempre consigliato Pierre Home agli amici ed ai colleghi senza alcun pentimento. Quando si cerca un arredamento di qualità, particolare e di design, con loro si trova tutto quello che si può desiderare.

Merita una menzione anche l’ottimo rapporto qualità prezzo, nonostante siano prodotti made in Italy, di alta qualità e di design, che durano nel tempo, il loro costo è decisamente molto conveniente.

Dopo tre anni, nel 2006, ho arredato con Pierre Home anche lo studio legale.

About The Author