Silvia Moretta

La mia esperienza con Pierre Home è stata completa a 360 gradi.

Quando è arrivato il mio momento di arredare casa, ho capito subito quanto fosse complesso sviluppare un progetto d’interni completo. All’inizio tutte le certezze che avevo erano limitate agli spazi per gli elettrodomestici, il resto era tutto in discussione.

Conoscevo Pierre Home perché è un’azienda storica nel territorio; infatti realizzarono proprio loro la camera da letto dove sono cresciuta.

Già dal primo appuntamento siamo subito entrati in sintonia con l’azienda e i suoi specialisti di interni, che si sono dimostrati gentili, disponibili e professionali.

Siamo stati seguiti con molta attenzione, infatti ogni piccolo angolo della casa è arredato con cura. La cosa più importante è che sono riuscita a realizzare una casa che dal mio punto di vista è perfetta. Non da meno, è piaciuta a tutti sia per l’estetica sia per la qualità.

Il progetto di interni ha incluso praticamente tutto, dalla cucina agli applique in camera da letto, dal divano alle lampade sospese.

Consiglierei certamente Pierre Home perché ci siamo trovati benissimo, i prodotti sono stupendi, resistenti, di ottima qualità. Mi è rimasto un bellissimo ricordo anche degli architetti che ci hanno seguito, sia per la preparazione che dal punto di vista umano.

About The Author