Stefano e Paola Rapillo

Abbiamo conosciuto Pierre Home più di 10 anni fa, quando abbiamo arredato la nostra prima casa.

Quando eravamo ancora alla ricerca della giusta struttura a cui affidarci, per noi la visita allo show-room è di fondamentale importanza per capire il modo di arredare dell’azienda.

E sicuramente la prima cosa che ci ha colpito è proprio la cura nell’allestimento dello show-room di Pierre Home.

L’ambiente espositivo è molto gradevole e si ha subito l’impressione di essere entrati nel posto giusto. I partner esposti sono tutti di alto livello, sia per la qualità che per il design.

L’impressione iniziale viene subito confermata quando si comincia a confrontarsi con gli specialisti dell’azienda, nonché con la proprietà, sempre molto attenta e disponibile.

Inizialmente, per testare l’azienda, abbiamo realizzato il progetto della cucina.

Il processo è stato molto professionale. Gli specialisti di Pierre Home hanno realizzato il progetto nei tempi prestabiliti.

Una volta appurato il livello progettuale della struttura, assolutamente di livelli, ci siamo fermati per progettare tutta la casa, dunque anche l’area living e la zona notte.

Complessivamente l’esperienza è stata positiva, gli specialisti di Pierre Home si sono dimostrati interlocutori affidabili; e anche molto gentili.

Ci siamo trovati davvero bene, difatti abbiamo confermato la scelta per la camera dei bambini e oggi abbiamo iniziato ad arredare una nuova residenza.

About The Author