Tommaso e Antonella Tartaglione

Quando abbiamo conosciuto Pierre Home avevamo in cantiere la ristrutturazione del nostro appartamento, dove saremmo andati a vivere insieme.

La nostra difficoltà principale era abbinare i diversi stili che avevamo in mente per la nostra casa. Bisognava rendere armonioso l’ambiente e cercare di organizzare con gusto gli spazi.

Sebbene avessimo delle idee su come realizzare gli spazi della nostra residenza, le possibilità erano tante ed era difficile capire quale fosse la migliore decisione in termini sia estetici che funzionali.

Le scelte più importanti per noi riguardavano l’area living e la cucina. In particolare eravamo orientati su soluzioni non troppo ingombranti, che ci potessero permettere di fruire in maniera comoda la nostra area living.

Inizialmente abbiamo provato a confrontarci con degli arredatori e qualche architetto, ma alla fine abbiamo deciso di affidarci a Pierre Home. Con i loro specialisti abbiamo trovato la soluzione ideale per noi.

A distanza di 12 anni dalla realizzazione del nostro appartamento, possiamo certamente dire che il nostro progetto ha superato la prova del tempo. La nostra casa è ancora molto attuale e la qualità degli arredi è rimasta inalterata.

Fin dal primo appuntamento, vedendo le potenzialità progettuali di Pierre Home, abbiamo riscontrato la professionalità, la competenza e il buon gusto dei loro Specialisti di Interni.

Forti della nostra esperienza, oggi possiamo dire che Pierre Home dà la certezza di arredare la casa con gusto, con il supporto di professionisti che ti accompagnano passo dopo passo con soluzioni efficaci e con la garanzia di una qualità del prodotto molto alta.

About The Author