Forniamo i Migliori BRAND al Miglior Prezzo

Aura

Una porta concepita come una superficie essenziale, con uno stipite di minimo spessore. Entrambe le versioni sfruttano un principio fisico basilare, eliminando la necessità di meccanismi e garantendo movimenti …

Luxor

Porta complanare, disponibile con finiture in essenza, vetro laccato, gres, cuoio, similpelle o tessuto è un'altra soluzione per i progetti della collezione Rimadesio, con lo scopo di integrare il …

Moon

La porta complanare Rimadesio. Un progetto che realizza l'integrazione totale fra porta e pareti: una sintesi sempre più esclusiva fra elementi d'arredo e architettura d'interni. Una qualità che deriva dal …

Sail

Una porta scorrevole perfettamente bifacciale che associa alte prestazioni tecniche e funzionali a un'estetica originale e dal forte valore espressivo. Risultato di un’attenta ricerca tecnologica e di un complesso lavoro …

Self

Un sistema componibile per ogni zona della casa, che permette di creare madie mono e bifacciali, comodini, settimanali e composizioni sospese a parete. Un progetto che fa della versatilità la …

Siparium

Progetto originario della collezione di porte scorrevoli Rimadesio, conferma oggi tutta la qualità tipologica dell'idea, aggiornata nel tempo con una serie di innovazioni tecniche ed estetiche, dai nuovi binari …

Soho

Leggerezza, trasparenza, capacità di dividere e unire allo stesso tempo. I riferimenti all’estremo oriente sono espliciti in Soho, la collezione di porte scorrevoli che rimanda alla partitura tipica delle …

Spin

Porta con vetro monolastra, disponibile nelle versioni battente e scorrevole, entrambe con soluzione con copristipite regolabile telescopico standard o slim. La versione battente è dotata di cerniere reversibili a scomparsa …

Stripe

I caratteristici traversi in alluminio sono presenti su entrambi i lati delle porte, rendendole così perfettamente bifacciali e ideali per ogni area della casa, dalla zona giorno all'area notte, …

Velaria

L'interpretazione della porta scorrevole all'insegna del massimo rigore geometrico. Un progetto in cui i pannelli vengono realizzati sempre su misura, con un profilo strutturale in alluminio di minimo spessore …

Zen

Prevista nella versione battente e scorrevole, Zen è caratterizzata dall'essenzialità del disegno del telaio. La versione battente consente inoltre la possibilità di installazione con senso di apertura a tirare …

Zenit

la libreria all'insegna della leggerezza e della versatilità compositiva. I montanti, fissati da terra a soffitto e sempre su misura, permettono una libera disposizione della attrezzature, nel numero …