Con il nostro nuovo servizio dedicato agli architetti, prendiamo in carico l’“ingegnerizzazione” del tuo progetto, sviluppandolo con l’utilizzo dei migliori brand del design italiano e internazionale.
Inoltre effettuiamo per te uno studio di alternative di prodotto sulla base di quello che offre il mercato.
Per un architetto di interni questo sarebbe un lavoro molto lungo e dispendioso, poiché ci si dovrebbe aggiornare su tutte le novità delle aziende, conoscere tutti i cataloghi, vedere tutti i campionari, capire quali prodotti sono confrontabili con i modelli delle altre aziende, interpretare e studiare il listino per capire cosa si può fare con un’azienda piuttosto che con un’altra.
Noi facciamo tutto questo per te.
Finalmente puoi avere un unico interlocutore per i tuoi progetti residenziali moderni. I nostri specialisti possono dare un supporto per
- Componibilità degli arredi
- Studio illuminotecnico
- Ricerca e campionamento materiali per pavimenti e rivestimenti
- Progettazione boiserie
- Ricerca e campionamento tendaggi
- Creazione di Moodboard
- Renderizzazione fotorealistica del progetto
- Ricerca e scelta dei tessuti
- Progettare gli spazi in funzione degli arredi specifici
- Presentazione i prodotti ai tuoi clienti in maniera professionale
- Progettazione completa dello spazio
Tutto questo rispettando le idee e le indicazioni progettuali da te fornite. La nostra priorità è avere un confronto per dare un supporto al professionista e mai mettere in discussione un progetto.
Come usufruire del vostro servizio?
Il nostro servizio richiede molte ore di lavoro dedicato, quindi riusciamo a garantire il nostro supporto ad un numero limitato di architetti e studi progettazione.
Contattami all’indirizzo alessandro@pierrehome.it per avere maggiori informazioni e conoscere come entrare a far parte del nostro club.
A presto,
Alessandro Piccolo,
Direzione Operativa